Da soli non ce la facciamo

Da soli non ce la possiamo fare a raggiungere il nostro sogno, ecco perché ci rivolgiamo ad un amico, anche sé, ad oggi, può essere uno sconosciuto, ma per noi chiunque aiuta gli “altri” non può essere che un amico. Ti prego, dacci una mano affinché il nostro sogno non resti una chimera.

Per diventare socio dell’associazione “IL MONDO DI CLAUDIO MARCHINI ONLUS” devi compilare il modello d’iscrizione che segue utilizzando quello adatto a te (maggiorenne, minorenne o società) ed inviarlo alla nostra sede (IL MONDO DI CLAUDIO MARCHINI ONLUS, c/o Croce Verde Lucca P.A., viale C. Castracani 468/D, 55100 Lucca – Italia).

SCARICA I MODULI PER L'ISCRIZIONE

Come Associarsi?

Puoi chiedere di diventare socio ordinario o sostenitore versando secondo lo schema che segue

• SOCIO ORDINARIO QUOTA ANNUALE – almeno € 10,00
  • SOCIO SOSTENITORE CHI INTENDE MANTENERE
UN BAMBINO IN UNA SCUOLA DEL SUD DEL MONDO QUOTA ANNUALE – almeno € 50,00
  • SOCIO E/O AMICO DELL’ASSOCIAZIONE CHE
INTENDE CONTRIBUIRE OLTRE DETTI PARAMETRI – QUOTA PERSONALE € ??,00

N.B. I VERSAMENTI, EFFETTUATI A NOSTRO FAVORE, POSSONO ESSERE DETRATTI DAL REDDITO FINO AL 10% DEL REDDITO COMPLESSIVO DICHIARATO E COMUNQUE NELLA MISURA MASSIMA DI € 70.000,00 L’ANNO (ART. 14 DELLA LEGGE N. 80 DEL 14/05/2005).

Successivamente riceverai il tesserino di socio ed il resoconto annuale delle nostre attività e se hai la posta elettronica, t’informeremo di ogni nostra iniziativa.

CONTI CORRENTI

Per completare l’iscrizione basta effettuare il versamento che hai deciso di effettuare sui seguenti conti, intestati a Il mondo di Claudio Marchini Onlus

C/C bancario n. 338487

agenzia Porta Elisa – Lucca – IBAN: IT 07 A 05034 13707 000000338487

C/C postale n.64534183

Banco Popolare IBAN IT 59 E 07601 13700 000064534183

DONAZIONI

In questa pagina chiediamo aiuto a tutti coloro che vogliono aiutarci e tramite noi aiutare gli altri. Ma prima di tutto ti invitiamo, cliccando nei vari pulsanti a conoscerci, a capire cosa facciamo per i bambini del sud del mondo, per la sicurezza stradale, per le altre associazioni. Se ciò che facciamo ti sembra meritevole di essere preso in considerazione, se credi nella solidarietà e vuoi darci una mano, ci sono tanti modi per aiutarci:

• 5 x 1000 (tutti gli anni puoi donare qualcosa che non ti costa niente, basta una firma sul modello 730, unico e Cud ed inserire il nostro c.f. 92036260468)
  • Bonifico di qualsiasi importo sul conto corrente bancario presso il Banco Popolare, Agenzia Porta Elisa – Lucca intestato IL MONDO DI CLAUDIO MARCHINI ONLUS – codice IBAN: IT 07 A 05034 13707 000000338487
  • Bonifico di qualsiasi importo sul conto corrente postale intestato IL MONDO DI CLAUDIO MARCHINI ONLUS – codice IBAN: IT 59 E 07601 13700 000064534183
  • Polizze assicurative (puoi intestare quale beneficiario l’Associazione nelle polizze vita – Il Mondo di Claudio Marchini Onlus, sede presso la Croce Verde P.A. Lucca, viale C. Castracani 468/D, Lucca, c.f. 92036260468)
  • Donazione testamentarie (puoi nominare quale erede della quota disponibile l’associazione – Il Mondo di Claudio Marchini Onlus, sede presso la Croce Verde P.A. Lucca, viale C. Castracani 468/D, Lucca)

Tieni presente che le somme in denaro erogate da persone fisiche o da enti soggetti all’imposta sul reddito delle società in favore di organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS) di cui all’articolo 10, commi 1, 8 e 9, del decreto legislativo 4 dicembre 1997, n. 460, sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del dieci per cento del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui, con esclusione delle sole quote associative.

Se puoi e vuoi fare qualcosa per noi ti siamo grati e poi ne siamo certi, da ………… lassù, qualcuno …………… ti ringrazierà.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che nei momenti di gioia o di dolore ci hanno sostenuto economicamente al fine di raggiungere gli scopi sociali.